Isolecook.org

     Tel. 02.58.100.748     info@isolecook.org 

P.I. 04841380969

 

 

HomeIsoleInfo utiliHotel AitutakiHotel RarotongaMatrimoniEscursioniPhotoContatti

 

Hotel & Resort

Rarotonga

PACIFIC RESORT RAROTONGA

Le 64 camere sono adagiate in un lussureggiante giardino su una delle più spettacolari spiagge di Rarotonga, una perfetta combinazione di comfort moderni e tradizionale ospitalità polinesiana, dove la cortesia del personale vi farà sentire come a casa. Si passano giornate rilassanti pranzando al Barefoot Bar direttamente sulla spiaggia, con il panorama mozzafiato delle 4 isole nella laguna di fronte al resort, raggiungibili in canoa o facendo un’indimenticabile snorkelling. Alla sera il suono dei tradizionali tamburi polinesiani riempie l’elegante ristorante Sandals dove si assaggeranno succulenti frutti di mare o specialità locali e internazionali.

       

       

 

THE LITTLE POLYNESIAN

Dal momento in cui metterete piede in questo intimo hotel di sole 14 camere, capirete di essere entrati in un luogo speciale ed esclusivo.  Il fascino dei Mari del Sud è ancora una volta protagonista e la tradizione la fa da padrone. Le camere hanno uno stile minimal chic, costruite con materiali tradizionali e arricchite da intarsi fatti a mano da un anziano artista locale, che le ha rese calde ed accoglienti. La laguna, con i suoi colori ed il frangersi delle acque dell’oceano sulla barriera corallina saranno i testimoni di una esperienza da assaporare in totale relax sdraiati sul day-bed posto sul patio privato, oppure immersi nella vasca idromassaggio, nel cortile privato. E finire la giornata con una cena romantica sulla spiaggia alla luce delle torce, preparata da un cuoco definito da molti ‘geniale’...

         

         

COOKS BAY VILLAS

Questa piccola struttura di sole cinque ville (dotate di 2 camere ciascuna, adatte quindi anche per famiglie) è situata lungo una delle più belle spiagge bianche di sabbia di Rarotonga, Vaimaanga. Ben inserita tra i numerosi alberi da cocco e piantagioni autoctone che circondano la proprietà, Cooks Bay Villas si affaccia sulle acque limpide della laguna, permettendo così di poter nuotare a pochi pochi passi dall’ingresso della propria villa.

I bungalow, tutti rigorosamente beachfront, sono tra i più grandi di Rarotonga: 140 metri quadrati con ampio balcone privato (zona ideale per trascorrere il proprio tempo libero all’aperto ma affacciati sul mare) e sono stati appositamente progettati con soffitti alti per consentire una buona circolazione dell'aria in modo naturale. L’ arredamento è

moderno e con buoni arredi, tra cui una cucina attrezzata, una piccola lavanderia e all’esterno una piscina comune. Non mancano aria condiziata, ventilatore a pale, tv al plasma 42 pollici, stereo e docking station per Ipod, telefono e connessione internet.

Sulla spiaggia sono presenti attrezzature sportive come kayaks (con giubbotti di salvataggio inclusi) e maschere/pinne per lo snorkeling.

 

        

 

     

THE VAKAROA

Te Vakaroa offre delle magnifiche ville con vista impareggiabile sulla favolosa laguna Muri, che si può apprezzare anche dalla grande piscina prospicente la spiaggia, luogo ideale per rilassarsi e sorseggiare un cocktail tropicale al tramonto. La struttura è una proprietà privata recintata composto da appena 6 ville di lusso, sapientemente progettate dagli architetti Sumich che hanno una vasta e vasta esperienza di progettazione e costruzione di numerose proprietà lusso in Nuova Zelanda e nelle isole del Pacifico. Grazie al loro lavoro gli edifici sono in piena sintonia con l'ambiente naturale circostante, un vero rifugio tropicale, con serramenti in legno e roccia corallina. Le ville offrono una camera da letto e una cucina attrezzate di tutto punto, mentre le colazioni e i pasti possono essere serviti sia presso l’adiacente ristorante Sails sia direttamente in villa, con uno chef personale fornito a richiesta. Struttura ideale per chi cerca un ottima sistemazione di alto livello, una posizione di mare invidiabile, ma anche la vicinanza con numerosi ristoranti e attrazioni dell'isola.

     

     

RAROTONGAN BEACH BUNGALOWS

 

Rarotonga Beach Bungalows è una struttura situata sulla Titikaveka Beach, tra le più belle spiagge di Rarotonga, a breve distanza anche dalla Muri Beach e da Avarua. Questo piccolo e intimo resort, costruito con design villaggio polinesiano, miscela materiali da costruzione naturali ma offre agli ospiti tutti i lussi di un buon hotel (tra le poche strutture con servizio in camera 7 giorni su 7), con il vantaggio che dalla sua spiaggia si accede direttamente al mare ideale per lo snorkelling.

Il resort è stato progettato per coppie in cerca di un luogo perfetto per luna di miele tropicale, o una vacanza di una coppia romantica: tutti i cinque deluxe bungalow sulla spiaggia hanno lo stesso design e offrono sistemazioni spaziose e dotate di camera, salotto, zona pranzo, angolo cottura e un grande ponte coperto di fronte alla laguna.

Ogni bungalow dispone inoltre di ventilatori a soffitto, telefono diretto con chiamate locali gratuite, lettore CD, cuscini extra, camera climatizzata con zona spogliatoio, grande armadio e letto king size di qualità. I servizi comprendono anche radio sveglia e TV satellitare Sky e ancora asciugacapelli, cassetta di sicurezza e una doccia in giardino ben inserita nel contesto naturale dell’hotel.

In spiaggia, uso gratuito di kayak, attrezzatura per lo snorkeling, lettini, ma anche servizio lavanderia, una biblioteca, giochi da tavolo. Il ristorante Paw Paw (a 50 mt) gode di una grande reputazione per servire cene gourmet, ma in loco è possibile farsi prenotare ogni ristorante adiacente.

     

     

THE RAROTONGAN BEACH RESORT & SPA

Fino a quando non hai visitato le Isole Cook non puoi dire di essere stato nei Mari del Sud...e qui, sul chilometro di spiaggia bianca di Aroa, c’è un pezzetto di questo paradiso. E’ un resort con tutti i servizi possibili, incluso il Moko’s kids club, attrezzatissimo per i bambini.  157 camere di diverse categorie e 2 ville private ideali per gli honeymooners o per piccoli gruppi di amici. Il mare è ideale per lo snorkelling, essendo Aroa una Riserva Marina protetta piena di pesci tropicali. Ci sono due ristoranti, di cui uno un po’ più casual, il Captain Andy’s Beach Bar & Grill ed il Te Vaka, dove hanno luogo le famose Island Nights. E’ il luogo ideale per ogni tipo di clientela, dalle famiglie con bambini, ai gruppi di amici ai neosposi in luna di miele.

     

     

RUMOURS LUXURY VILLAS & SPA

Queste 7 lussuose ville soddisferanno le esigenze del  viaggiatore più attento... Privacy prima di tutto e colazioni servite a domicilio ogni mattino. Ogni villa ha un giardino tropicale privato, con piscina ed idromassaggio, grande patio direttamente sulla spiaggia, dove si potranno consumare cene preparate appositamente da uno chef sotto i vostri occhi nella cucina ottimamente attrezzata. E poi due camere da letto in ogni villa, due bagni, la cui doccia rotonda in vetrocemento è ormai diventata un segno di distinzione, un grande salone affacciato sulla laguna, una sala cinema nella Ultimate Villa con uno schermo da 2,5 metri, marmi pregiati ovunque. Ed in un luogo così magico non poteva mancare una SPA che offre trattamenti termali e massaggi con prodotti di ultima generazione.

         

       

MOANA SANDS BEACHFRONT RESORT

Il Moana Sands si trova sulla splendida costa meridionale di Rarotonga, in una posizione privilegiata sulle rive di una laguna cristallina, ottima per nuotare, fare Kajak o snorkeling tra i numerosi pesci tropicali. Con 10 chilometri di spiaggia di sabbia bianca di fronte all'hotel, gli ospiti hanno  letteralmente la sabbia a due passi da casa. La struttura si sviluppa su tre livelli e tutte le camere hanno un balcone privato che permette di godere appieno della meravigliosa vista del mare e della spiaggia. Ogni camera è dotata di aria condizionata, angolo cottura e bagno con doccia. Con 17 camere il Moana Sands Beachfront è un hotel-boutique che offre privacy e intimità, perfetto per una vacanza rilassante al sole. 

       

       

CROWN BEACH RESORT

Un resort costruito in armonia con la natura, un’incantevole posizione su una spiaggia di sabbia bianca ed una laguna tanto blu da sembrare finta, nella costa di Rarotonga baciata dai tramonti. Le 22 camere sono tutte arredate in modo squisito, una particolare attenzione va alle 14 Suite con piscina privata costruite all’interno di un lussureggiante giardino e lontano da occhi indiscreti. La cucina è un fiore all’occhiello del resort, due i ristoranti tra i quali scegliere, uno sulla spiaggia, davanti alla piscina dove si svolge la serata polinesiana una volta la settimana ed uno molto rinomato su tutta l’isola, il Windjammer, la cui specialità è la cucina polinesiana. La SPA Ariki completa l’offerta di questo resort, dove arriverete come ospiti ma partirete come amici...

       

       

SEA CHANGE VILLAS

 Queste ville sono state progettate per fornire all’ospite un lusso ed un’eleganza casual che ben si sposa con tutte le comodità di cui sono fornite. Le ville direttamente sulla spiaggia godono di una vista ininterrotta della laguna. Le ville Plantation sono annidate nella foresta tropicale, a soli 70 passi dalla sabbia bianca e finissima, circondate da alberi da frutto e fiori. Tutte le ville hanno una piccola piscina privata di acqua dolce ed un patio dove rilassarsi e godere della fantastica atmosfera. La villa offre tutti i comfort di una casa di alto livello e la cucina è completamente attrezzata di tutte le comodità, ma chi non volesse cucinare potrà prenotare una cena a domicilio o chiedere al personale che sarà felice di suggerire il miglior ristorante nelle vicinanze. Niente è più lontano di 20 minuti a Rarotonga!

     

     

TE MANAVA LUXURY VILLAS

Te Manava Luxury villas si trova lungo la famosa spiaggia di Muri Beach, su cui si affacciano le sue spettacolari ville con vista laguna. Questa struttura condivide la proprietà con il famoso Pacific Resort, ed è quindi stato progettato per riflettere lo stesso standard qualitativo di alto livello destinato alle coppie in cerca di lusso moderato e di ottimo servizio. Un servizio degno di un 5 stelle lusso si accompagna ad una piscina privata, una cucina perfettamente attrezzata anche con lavanderia per garantire comunque la possibilità di una vacanza indipendente ma con la massima soddisfazione. Vanta inoltre un efficiente manager residente per rispondere ad ogni esigenza e ad ogni richiesta di escursioni o di prenotazioni nei vari ristoranti disponibili. Completa la dotazione la possibilità di una spa utilizzabile in esclusiva solo per gli ospiti del Pacific Resort o del Te Manava. 

       

       

LAGOON LODGES

Si trova tra lussureggianti giardini tropicali situati sul versante sud-occidentale dell'isola di Rarotonga, a  circa 8 km dall'aeroporto e vicino al Beach Resort Rarotonga, a ristoranti e negozi. 
Offre ai suoi ospiti una vasta gamma di sistemazioni, dai bungalow alle ville interamente accessoriate. 
Tutte le 
le unità sono complete di cucina, sala da pranzo e lounge 
all'aperto. 
Si possono fare escursioni con bici, scooter e auto a noleggio. Appena al di là del curatissimo giardino si trova l'esclusiva spiaggia dove gli ospiti possono fare snorkeling nella riserva marina di Aroa, dove ammirare pesci pappagallo, vongole giganti e molto altro ancora! 

       

       

MURI BEACHCOMBER

Muri Beach club si trova nella spiaggia di Muri affacciato nella meravigliosa laguna con vista sul piccolo motu di koromiri. Da poco rinnovato è un punto di riferimento per le coppie che desiderano un ambiente informale ma romantico e dotato di ogni confort . 30 sono le camere differenziate in Premier Garden rooms, Superior pool rooms e Deluxe beachfront, tutte hanno in dotazione aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono diretto, frigo, minibar, asciugacapelli, bollitore per il caffè, ferro da stiro, TV via satellite. Tutte dispongono di un ampia vetrata che si apre sul balcone. The Point, il ristorante vicino alla spiaggia, serve la prima colazione il pranzo e la cena, questa ultima offre un menù gourmet con piatti della più tipica tradizione del pacifico. Un ampio salotto ove è richiesto un abbigliamento casual-chic è a disposizione per un Cocktail o un caffè.I servizi a disposizione gratuita dei clienti sono l'attrezzatura per snorkelling e i kayaks mentre a pagamento si ha la possibilità di noleggiare Jeep, biciclette e motorini. Inoltre sempre a pagamento, servizio internet e fax e servizio di catering. Occorre menzionare anche il moderno centro di bellezza e Spa ove ritemprare il corpo e la mente con massaggi anti stress a base di profumati olii polinesiani o dedicarsi alla cura del proprio corpo con trattamenti cosmetici mirati, manicure, pedicure, ceretta e maschere facciali. Il Muri Beach hotel propone diversi e differenti pacchetti nuziali in modo che ogni coppia possa scegliere tra il più essenziale ed il più ricco di servizi.

     

    

MURI BEACH CLUB

Un look moderno con sole 29 camere, condito dalla più genuina accoglienza polinesiana, per questo hotel dall’atmosfera internazionale e ‘cool’. Si affaccia sulla laguna di Muri Beach, una delle più belle dell’isola di Rarotonga, con la sua sabbia bianchissima ed i motu al largo. Dalle sue camere e dal ristorante si possono godere viste mozzafiato sul mare e fantastici tramonti sulle colline. Rilassatevi pensando solo a voi stessi, le calde acque della laguna che vi accarezzano i piedi, la sabbia finissima sotto di voi ed un hotel con tutti i comfort...non ultimo il Club Beauty & Spa, con la sua ampia gamma di trattamenti e prodotti.

     

     

 

I testi sono copyright del sito Guidacook.org e di Giv sas di Milano. Riproduzione vietata.