Isolecook.org

     Tel. 02.58.100.748     info@isolecook.org 

P.I. 04841380969

 

 

HomeIsoleInfo utiliHotel AitutakiHotel RarotongaMatrimoniEscursioniPhotoContatti

a

Hotel & Resort

Aitutaki

PACIFIC RESORT AITUTAKI

Lussuoso raffinato e romantico, arredato in stile polinesiano con estrema attenzione ai particolari, legno e materiali naturali nelle 27 camere fronte mare, tutte dotate di piccolo giardino privato con doccia all’aperto. Un rifugio segreto, una spiaggia bianchissima e rossi tramonti che si fondono con il blu dell’oceano. Adatto ai viaggiatori più esigenti, membro dei ‘Small Luxury Hotel of the World’ e vincitore da 5 anni come "Best Boutique Island Resort in the World" ai World Tourism Awards. Il Rapae Restaurant soddisferà i palati più attenti, e gli aperitivi al Black Rock Cafè saranno indimenticabili. Un eccellente ed intimo Beauty Centre regala momenti di assoluto relax ed Aitutaki offre naturalmente la laguna più bella del Pacifico ed una foresta tropicale dove passeggiare circondati dai profumi più intensi del Pacifico. Tornerete a casa riposati e ringiovaniti e la magia del resort vi rimarrà sempre nel cuore.

     

     

TAMANU BEACH

La famiglia è il cuore di questo piccolo resort, 22 camere gestite da anni da due fratelli che hanno pensato di costruire questo piccolo paradiso sulla terra dei loro avi. L’esclusività di questo rifugio è la sua accoglienza, una splendida combinazione di tradizione, cultura e genuina ospitalità polinesiana. Le camere sono arredate con attenzione ai minimi particolari, e si respira un’atmosfera di lusso molto ‘casual’.

E poi... la spiaggia bianca e la laguna blu, il nuovo ristorante da cui si ha la fortuna di godere di spettacolari tramonti sull’incontaminato atollo di Aitutaki, magari durante il barbeque settimanale organizzato dei proprietari... Snorkelling, kayak, nuoto, relax, aperitivi al bar sulla spiaggia....

Il piccolo resort ha come ulteriore vantaggio per gli sposi in luna di miele di non accettare bambini sotto i 12 anni.

      

     

AITUTAKI LAGOON RESORT

Una location fantastica per questo resort, il Motu Akitua, con una vista da mozzare il fiato sulla laguna che da qui sembra fondersi con il cielo. Tutto è immerso nella natura, si può camminare a piedi nudi tutto il giorno, ci sarà sempre sabbia sotto i vostri piedi. 7 delle 36 camere tutte in stile polinesiano, sono  parzialmente over-water e sono le uniche in tutte le Isole Cook. La Villa Te Arau è stata disegnata appositamente per gli honeymooners che qui troveranno estrema privacy, con un giardino e una piscina ad uso esclusivo. Il ristorante grill sulla spiaggia è chiamato ‘Flying Boat’ in onore dell’idrovolante che portava pochi e fortunati VIPs ad Aitutaki già negli anni 50, l’altro ristorante è il ‘Bounty’, in onore della nave che toccò le Isole nel 1789. La serata polinesiana è da non perdere e si può anche organizzare una cena privata a lume di candela. A disposizione dei clienti la SpaPolynesia, che offre un menu di trattamenti di bellezza e relax degni dei più attrezzati beauty centre.

          

       

AITUTAKI ESCAPE

Situato su una magnifica spiaggia bianca di Amuri, è rivolto su una delle più belle e famose lagune del mondo. Le Ville presentano un ottimo livello di lusso e di esclusività. Le sue ville private vantano una piscina personale con piccola cascata per ogni camera, spa pools, grandi TV a schermo piatto con surround sound, e sono perfettamente decorate e arredate di tutto punto, ma hanno nell'assoluta privacy il proprio punto di forza. Dal proprio tratto di spiaggia dotato di lettini e ombrellone, ci si può godere il pieno relax di questo luogo da sogno o prenderlo come base di partenza per passeggiate e brevi escursioni lungo la sua costa. Tra le "beachfront villas" è inoltre possibile scegliere con piccolo supplemento la "ultimate", che essendo l'ultima della piccola schiera vanta ulteriore privacy e riservatezza. Un soggiorno all'Aitutaki Escape permette quindi un trattamento davvero da Vip, che include trasferimenti personalizzati da e per l'aeroporto, omaggi di benvenuto, champagne, colazione mattutina a scelta.

         

        

AITUTAKI BEACH VILLAS

Aitutaki Beach Villas è posizionato nella costa nord ovest della laguna di Aitutaki. Le sue 4 volle sono rappresentate da bungalow autonomi con uno spazioso soggiorno, un letto matrimonio (con possibilità di lettino aggiuntivo), un bagno separato, una cucina attrezzata con cucinotto e frigorifero. Tutte le ville sono finemente decorate e inserite a due passi dalla spiaggia in un giardino circostante. Una grande veranda in legno permette di godere appieno il mare prospicente, per un completo relax.

       

       

ETU MOANA BEACH VILLAS

Aperto a inizio 2006, questo nuovo boutique resort offre appena 8 moderne ville in stile polinesiano, dotate di una grande veranda coperta davvero unica dalla quale poter godere del tramonto prospiciente, posizione davvero unica. Le camere, tutte con vista mare,  sono inserite in un grande giardino che copre un’ampia superficie e scorre lungo la spiaggia. Ogni villa è sapientemente arredata (dotata di un parquet in legno, finiture in teak e varia oggettistica di artigiani locali) e dispone anche di una cucina attrezzata e un bellissimo bagno dotato di una parte sterna con doccia all’aperto.Le parti comuni offrono anche una piscina intorno alla quale viene servita la colazione, dove trovare un bar sempre aperto per un cocktail serale o una bibita ad ogni ora. I due ristoranti adiacenti, Pacific Resort’s Rapae Bay Restaurant e il Are Tamanu Beach Village’s Te Vaka, permettono inoltre di portare in camera i pasti locali, in modo da gustarseli nella privacy della propria villa.

        

     

   SAMADE BEACH

Il Samade on the Beach è una piccola proprietà di livello economy posizionata sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Ootu, situata sulla punta meridionale di Aitutaki, davanti ad una laguna turchese tra le migliori dell'isola per lo snorkelling, poiché alterna un morbido fondale di sabbia con spettacolari acque profonde. 
Il Samade on the Beach dispone di 12 bungalow Beachside a due passi dal mare, dotati di aria condizionati e inseriti in un rigoglioso giardino, oltre che  di un Ristorante/Bar Samade molto easy e alla mano (aperto 7 giorni alla settimana per colazione, pranzo e cena) che un giorno a settimana prepara anche una Cena a buffet con spettacolo.
 
Il Samade on the Beach offre inoltre una spiaggia attrezzata e un'ampia gamma di attività in loco, tra cui autonoleggio per esplorare l'isola e uscite in barca (a circa 50 mt dall'hotel) per scoprire l'isola e le sue lagune. Tra i servizi gratuiti il Kayak (singolo/doppio) e un campetto da beach volley.

   

    

 

I testi sono copyright del sito Guidacook.org e di Giv sas di Milano. Riproduzione vietata.