Isolecook.org

     Tel. 02.58.100.748     info@isolecook.org 

P.I. 04841380969

 

 

HomeIsoleInfo utiliHotel AitutakiHotel RarotongaMatrimoniEscursioniPhotoContatti

a

   Escursioni a Rarotonga

HIGHLAND PARADISE

           

Il tour include la visita dei principali punti di interesse dell’isola, tra cui l’ antico borgo storico di Pietra Killing Marae, il Guilty Stones e tanti altri. Le visite sono effettuate da guide esperte che condivideranno la storia e le leggende delle meravigliose Isole Cook.

 

HIGHLAND PARADISE -  sunset island nights

            

Piccolo tour dell’isola accompagnato da un cocktail al tramonto, con un delizioso banchetto Umu. Ammirerete lo spettacolo 'Drums of our Forefathers'. accompagnato dalle bellissime voci delle ballerine polinesiane.

 

 

JUNGLE QUAD ADVENTURES

           

Vi immergerete nel profondo della bella e lussureggiante giungla alla tua guida del proprio 350cc Yamaha Grizzly quad, per un tour avventurosissimo!

 

 

4 WD SAFARI TOUR

         

Divertente tour in 4WD alla scoperta del bellissimo entroterra di Rarotonga con guide esperte. Dedicato a chi non vuole guidare ma farsi portare serenamente!

 

 

KOKA LAGOON CRUISES

         

Piccola crociera nella bellissima Muri Lagoon a bordo della KoKa Lagoon Cruise con fondo di vetro. Potrete nuotare tra i bellissimi fondali ammirando i pesci colorati tropicali  e le vongole giganti. Godrete poi di un delizioso banchetto di pesce sul Motu Koromiri accompagnato dal Coconut Show.

 

 

CAPTAIN TAMA’S LAGOON CRUISE

         

Scopri la laguna e la barriera corallina di Rarotonga a bordo di una Glass Bottom Lagoon Cruiser. Potrete nuotare e fare snorkeling nei bellissimi fondali. Incluso pranzo barbecue di pesce su Koromiri Island vicino Muri Beach con piccolo show di ballerini locali.

 

 

BUGGY EXPLORER ISLAND

         http://www.pocruises.com.au/SiteCollectionImages/ShoreTours/hero/RAR-036_hero.jpg

Per chi cerca un modo unico e divertente per esplorare la bellissima isola tropicale di Rarotonga, l'Explorer Buggy Island Tour da la possibilità di guidare il proprio buggy alla scoperta delle bellezze dell’isola,tra cui la cascata, Maraes, Vaka Village, piantagioni, valli nascoste e molto altro. Un magico mix di esplorazione e di avventura percorrendo le strade principali, strade secondarie e strade sterrate, davvero completo!

 

   Escursioni ad Aitutaki

AITUTAKI  DISCOVERY SAFARI TOUR

      

Bellissimo tour con 4x4 che vi permetterà di vedere le bellezze dell’isola, conoscere la storia e le leggende di Aitutaki e  i siti archeologici sacri per la cultura Marae.

 

 

GLASS BOTTOM LAGOON CRUISE

          

Godetevi una giornata sulla laguna di Aitutaki a bordo di questa fantastica barca con fondo di vetro. Si parte verso oceano aperto andando ad osservare le bellissime tartarughe di mare. Ritornerete nella laguna interna per visitare i profondi fondali di Aitutaki. A seguire la visita a  Maina Island & Honeymoon Island per osservare i volatili locali. Pranzo Incluso.

 

 

FIVE ISLANDS LAGOON CRUISE

         

Bellissima crociera che include la visita delle 5 più belle lagune di Aiutaki: Akaiami Island, One Foot Island, Moturakau, Honeymoon & Maina Island. Pranzo incluso

 

 

BUBBLES BELOW

         

Diving alla scoperta dei meravigliosi fondali di Aitutaki accompagnati da una guida esperta che vi condurrà nei migliori punti per diving.

 

 

BISHOPS LAGOON CRUISES

          

Crociera a bordo della Lagoon Lova. La crociera include la visita al Motu di Akaiami, del Motu Tapuaetai o meglio conosciuta come “One Foot Island”. Qui vi verrà servito il pranzo a base di pesce fresco. E’ sicuramente un esperienza unica che vi permette di scoprire i bellissimi fondali della laguna di Aitutaki.

 

 

AITUTAKI ADVENTURES

      

Esplora la laguna di Aitutaki con Capitano Puna. Pranzo sulla bellissima One Foot Island .

 

 

I testi sono copyright del sito Guidacook.org e di Giv sas di Milano. Riproduzione vietata.